STAGE E WORKSHOP
Uno dei principali scopi di Koru APS è permettere ad aspiranti artisti amatori e professionisti di continuare il proprio percorso di formazione nel campo dell’arte performativa. Per farlo Koru investe parte degli introiti delle proprie produzioni per finanziare Stage e Workshop tenuti da professionisti del mondo del teatro e delle altre arti performative etc. Coloro che hanno partecipato alle produzioni di Koru come volontari avranno la possibilità di iscriversi a questi eventi speciali al prezzo bloccato di €30, fino al raggiungimento del tetto massimo di allievi.
PARTECIPA ALL’INAUGURAZIONE DEL 20 SETTEMBRE 2025 PER SCOPRIRE I WORKSHOP INTENSIVI 2025/2026
POLITICHE DI RIMBORSO E ANNULLAMENTO
Politica di rimborso in caso in cui l’iscrittə non possa partecipare all’evento
Se, per qualsiasi motivo, non ti è più possibile partecipare a un workshop o a un evento a cui sei iscrittə, avrai diritto a un rimborso della quota d’iscrizione solo nel momento in cui un’altra persona prenderà il tuo posto. Puoi trovare tu stessə un sostitutə o aspettare che qualcunə della nostra lista d’attesa vada a occupare il posto che hai lasciato vacante.
Se trovi da solə una persona, l’ammissione di quest’ultima al workshop deve essere approvata da Koru, pertanto dovrai contattarci a info@koruteatro.it sia per informarci della cancellazione della tua iscrizione sia per proporci l’eventuale sostitutə. Solo dopo l’approvazione da parte di Koru, il sostitutə potrà rimborsare direttamente a te la quota e potrà considerarsi iscrittə al workshop.
Se invece saremo noi a occuparci di trovare una sostituzione, non appena troveremo unə sostitutə ti avviseremo e ti rimborseremo l’intera quota decurtata di 25 € per le spese di gestione di segreteria.
Politica in caso di annullamento dell’evento per cause di forza maggiore
Nel caso di annullamento o rinvio di un evento per cause imprevedibili, non previste e indipendenti dalla nostra diretta volontà e che rendano impossibile o comunque eccessivamente gravoso lo svolgersi dell’evento nel periodo inizialmente indicato, la quota NON sarà rimborsata, ma spostata alla prossima data disponibile fissata dallo staff organizzativo.